Crea sito

La Fiduciaria Marche, fin dal 1972, è impegnata a soddisfare gli interessi di privati, imprenditori, persone giuridiche che cercano, nella riservatezza verso i terzi, un valore da preservare facendo leva su valori di indipendenza, trasparenza, riservatezza, nonché sulla qualità e competenza delle nostre persone.

LEGALITA’

La Fiduciaria Marche opera in virtù dell’Autorizzazione Ministeriale ottenuta con il D.M. del 2/10/73, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 262 del 10/10/1973 ed offre servizi fiduciari e servizi di elevato contenuto specialistico come stabilito dalla Legge 23/11/39 n° 1966 ed è annoverata tra gli intermediari finanziari (art. 11 co. 2 lettera a) Dlgs 231/07 –legge antiriciclaggio).

La Fiduciaria Marche è quindi sempre monitorata dal Ministero dello Sviluppo Economico e, per la funzione di antiriciclaggio, è vigilata dall’UIF (Unità di informazione finanziaria, istituita presso la Banca d’Italia) e pertanto opera in piena legalità.

Un’operazione effettuata tramite La Fiduciaria Marche garantisce la certezza che è un’operazione legale sotto il profilo civile, fiscale e nel rispetto delle norme sull’antiriciclaggio e che quindi non potrà essere contestata da nessuno.

La società Fiduciaria Marche ha istituito un codice etico introducendo un nuovo modello organizzativo (L. 231/01) basato su principi e valori di legalità e trasparenza, correttezza, serietà professionale e riservatezza.

Tutto ciò è possibile in quanto La Fiduciaria Marche è un INTERMEDIARIO FINANZIARIO ABILITATO e quindi ha l’obbligo di verificare la tracciabilità del denaro e deve effettuare gli adempimenti fiscali in quanto SOSTITUTO D’IMPOSTA.

INDIPENDENZA

La Fiduciaria Marche è partecipata solo da liberi professionisti iscritti ad Albi o Ordini professionali e pertanto non è influenzata da nessuna entità finanziaria permettendogli quindi di poter utilizzare i servizi e le piattaforme finanziarie di qualsiasi banca collocata in qualsiasi luogo del mondo.

COMPETENZA

La complessità e l’evoluzione delle materie impongono continuità di formazione e aggiornamento. I nostri clienti devono poter contare sulla disponibilità e sulla competenza dei nostri professionisti e del personale, qualunque siano le loro esigenze familiari o aziendali: la gestione della pianificazione generazionale, consulenze su tematiche fiscali e legali, finanza straordinaria per l’imprenditore, investimenti finanziari, immobiliari e in opere d’arte, in Italia e all’estero. La Fiduciaria, attraverso i suoi amministratori e collaboratori offre al cliente anche consulenza altamente qualificata.

AFFIDABILITÀ

Oltre quarant’anni di esperienza hanno consentito alla Fiduciaria Marche di sviluppare le competenze in mercati in continua evoluzione, fornendo risposte adeguate alle richieste dei clienti. E lungo tutti questi anni la crescente fiducia che ci è stata accordata ha contribuito a posizionare la Fiduciaria Marche ai vertici del mercato del centro Italia.

TRASPARENZA

La Fiduciaria Marche cerca sempre la soluzione più adeguata, utilizzando le professionalità e gli strumenti ammessi dalle normative vigenti soddisfacendo le richieste dei clienti, tenendo conto delle loro esigenze e accompagnandoli nelle scelte. La Fiduciaria Marche instaura sempre un rapporto di reale fiducia con il cliente creando relazioni stabili e durature. La Fiduciaria Marche viene scelta per le sue capacità, la sua solidità, la sua riservatezza.

RISERVATEZZA

La Fiduciaria Marche è nata per assicurare ai clienti la riservatezza e la tutela del loro patrimonio. Questo si traduce nella massima attenzione alla tutela delle informazioni che ci vengono affidate.

La Fiduciaria Marche offre un’ampia gamma di servizi altamente professionali e personalizzati